Cerca per contenuto

Food Design: biscotto gelato

Fai un selfie e mordi!

I biscotti gelato da sempre sono sinonimo di golosità e divertimento. Tradizionalmente tutti i brand che producono il classico biscotto trigusto, offrono, oltre al gelato qualcosa in piùbarzellette, fumetti e altre grafiche spiritose per coinvolgere i bambini.

Il gelato, come tanti altri cibi golosi e colorati, stimola il cervello a produrre endorfine, perciò quando ci si accinge a magiarne uno si è già di buonumore, in più se trovi qualcosa che ti strappa un sorriso… l’operazione simpatia è completa.

Quando Coop ci ha richiesto una proposta per illustrare i nuovi gelati trigusto (che sono veramente buonissimi) è stato come chiederci di tornare bambini… ed è bastato davvero un attimo.


GIOCA!

Il concept di questo progetto non poteva essere più semplice ed immediato: gioco, spensieratezza, autoironia, fantasia… c’è un po’ di tutto e arriva a tutti.

 

Ora “Fai un seflie e mordi” è diventato un prodotto che potete trovare in qualsiasi banco freezer di Coop e per noi rappresenta uno dei lavori più divertenti che abbiamo mai fatto… si capisce vero?

.

Date: