Anche il brand ha un dress code. Noi creiamo il vostro.
Per un’azienda le occasioni d’uso del proprio brand sono molte: dalla pubblicità alla comunicazione istituzionale, dai social media al merchandising e per ognuna di queste serve il giusto outfit.
Ideare il vostro brand code è il nostro lavoro.
brand
identity
Così nasce un marchio
Creare un marchio significa interpretare l'anima di un'azienda o di un prodotto e restituirla sotto forma di identità grafica. Ma non è tutto qui. Una volta creato l’elemento visivo, occorre definire i parametri che serviranno per gestire il marchio in tutte le sue applicazioni: dalla stampa al web, fino al merchandising.
Come per il naming, anche il brand design richiede competenze specifiche che vanno oltre la creatività, ovvero presentare tutti gli elementi di unicità necessari per essere registrabile.
Visual emotion
Oggi il design di un prodotto è anzitutto la prima e più diretta forma di comunicazione tra azienda e consumatore, un presidio emozionale da non sottovalutare, perchè il packaging conquista.
Il packaging design richiede competenze tecniche specifiche che spaziano dall'ambito tecnico-produttivo a quello legale, sino al retail marketing. Flow pack, labels, astucci, espositori, fustelle: ne abbiamo fatti di ogni forma e colore.... metteteci alla prova!
packaging
design
Lo spazio comunica
Progettare stand e show room e allestire ambienti espositivi è una sfida che ci appassiona da sempre.
Sperimentiamo nuovi materiali e creiamo soluzioni su misura grazie a contatti diretti con aziende nel campo del design, dell'arredamento e del complemento d'arredo. Curiamo ogni dettaglio, coordinando i fornitori, fino alle fasi finali dell’allestimento. Fiera dopo fiera, evento dopo evento.